QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 18°35° 
Domani 20°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 20 agosto 2019

Attualità venerdì 20 novembre 2015 ore 09:09

Via De Amicis, nuovo asfalto e traffico chiuso

Da lunedì iniziano i lavori della nuova pavimentazione: cambia il transito nella stessa via e in quelle limitrofe



CERTALDO — Salvo condizioni di meteo avverse, l'amministrazione comunale di Certaldo darà inizio lunedì prossimo all’opera di riasfaltatura di via De Amicis nel tratto tra via Lenzoni e Borgo Garibaldi. Per questo motivo il tratto in questione resterà chiuso.

Tutto il transito veicolare in direzione nord sarà convogliato su via Lenzoni, dove saranno vietate la sosta e la fermata sul lato destro. Per coloro che dovranno accedere in Borgo Garibaldi, via dello Spedale, via Laura e via Felice Cavallotti (nel tratto tra via De Amicis e via Battisti) sarà consentito il passaggio a doppio senso di circolazione in via Cavallotti direttamente da via Battisti.

I lavori saranno svolti dalla ditta che ha attualmente in appalto la manutenzione strade urbane per conto del Comune di Certaldo, Impresa Masini di Poggibonsi.

Il divieto decorrerà dalle ore 8,30 circa del 23 novembre. I lavori, salvo imprevisti o posticipi, termineranno nella giornata di lunedì e saranno quindi ripristinati appena possibile i consueti sensi di marcia e spazi di sosta.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Cronaca