Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI11°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 31 luglio 2015 ore 15:26

Nuovi wc in aree strategiche

Accordo con Sebach: nove impianti concessi al Comune a titolo gratuito a disposizione dei cittadini nelle zone di maggior frequentazione



CERTALDO — Il Comune di Certaldo ha firmato un contratto con l' azienda certaldese Sebach per l'installazione di nove bagni chimici in tre aree verdi di Certaldo. I nove wc mobili sono concessi al Comune di Certaldo in comodato d'uso gratuito per tre anni, l'azienda, leader mondiale del settore, si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria, senza nessun costo per l'Amministrazione Comunale.

E' questa la novità emersa nei giorni scorsi che permetterà al Comune di installare questi nuovi servizi in luoghi strategici della città: al mercato settimanale in viale Matteotti nella zona ex mensa, nel Parco di Canonica ai bracieri di Poggio Cavallo e ai giardini di Piazza Salvo D'Acquisto.

Per Jacopo Arrigoni, assessore alle attività produttive si tratta di una proficua collaborazione destinata ad andare avanti: “Aggiungiamo un servizio fondamentale per tutti i cittadini di Certaldo, in aree strategiche del paese. Ringraziamo la Sebach per la grande disponibilità mostrata nei confronti dell'amministrazione comunale e, di conseguenza, di tutti i cittadini di Certaldo. E' una formula di accordo completamente nuova che speriamo possa rappresentare solo un punto di partenza e rafforzare la sempre più essenziale partnership pubblico-privato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro