Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 30 maggio 2015 ore 15:41

Spaccio agricolo, sconti per tutti

Nel punto vendita dei prodotti a chilometro zero una settimana con particolare agevolazioni che culmineranno con una degustazione



CERTALDO — Cinque giorni di sconto allo Spaccio di prodotti agricoli a chilometro zero di Certaldo, con uno sconto del 10 per cento che sarà applicato a tutti i prodotti esposti da martedì 2 a sabato 6 giugno. Questa iniziativa si concluderà con una degustazione gratuita sabato 6 giugno dalle 15,30 alle 19,30.

Una iniziativa di agevolazione commerciale con sconti di particolare efficacia con l'obiettivo, non solo di incrementare le vendite, ma anche di avvicinare i cittadini di Certaldo e i turisti a questo spazio dove si possono trovare i prodotti di alta qualità di oltre 20 produttori toscani, di cui 8 proprio di Certaldo. Questo periodo di sconti si concluderà, sabato 6 giugno, con una degustazione gratuita a base di mozzarelle freschissime, crostini toscani e del buon vino Chianti.

Lo Spaccio accoglie una ampia varietà di prodotti: verdure, un'ampia scelta di confetture, succhi di frutta, pasta con i grani antichi, prodotti caseari, vino, carni selezionate e naturalmente la cipolla di Certaldo. Non solo: è possibile acquistare anche alcune primizie di annata, come il miele e a brevissimo sarà presentata la birra biologica.

Lo Spaccio si trova in via 2 Giugno all'angolo con Viale Matteotti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità