Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 20 aprile 2017 ore 09:00

I ladri di biciclette si sono fermati a Pontedera

Sono di San Miniato, hanno rubato due cicli di valore fuori dal Centro Coop empolese poi hanno preso il treno. Sono stati fermati dalla polizia



EMPOLI — Un uomo di 31 anni italiano e un altro di 22 albanese sono i responsabili del furto di due biciclette di valore. I due mezzi sono stati sottratti ieri all'esterno del Centro Coop di Empoli.

I due ladri, entrambi con precedenti penali, dopo il furto sono andati verso la stazione e hanno preso un treno diretto a Pisa. Sul convoglio sono stati notati da forze dell’ordine presenti. I due sono allora scesi a Pontedera ma sono stati segnalati ai poliziotti che stavano svolgendo servizio in piazza Unità d’Italia, appena fuori dalla stazione.

Dopo essere stati sottoposti a rilievi foto-dattiloscopici i due, entrambi residenti a San Miniato, sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di concorso in furto aggravato alla Procura della Repubblica di Firenze competente per il “ locus commissi delicti”. Le due biciclette sono state restituite ai derubati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno