Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca lunedì 12 ottobre 2020 ore 17:30

Mezzo in avaria blocca la FiPiLi

Attorno alle 17,30 un mezzo in avaria tra Pontedera Est e Pontedera Ovest, in direzione di Livorno e Pisa, ha creato oltre 3 Km di coda



PONTEDERA — Traffico in tilt lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno in direzione del mare, a causa di un mezzo in avaria tra le uscite di Pontedera Est e la diramazione per Pisa e Livorno. I disagi sono cominciati poco dopo le 17 e in breve tempo si sono create code per 3 Km, con mezzi incolonnati una volta superata l'uscita di Montopoli.

Il tratto tra Pontedera Est e Ponsacco è stato chiuso al traffico, quindi è obbligatoria l'uscita. Chiuso anche l'ingresso in FiPiLi di Pontedera Est, in entrambe le direzioni.

Il traffico si è così riversato sulla viabilità ordinaria di Pontedera, creando ulteriori disagi.

La causa è un autoarticolato che ha perso olio dal motore, con un tamponamento che ne è seguito tra un mezzo pesante e una moto, con il conducente di quest'ultima rimasto leggermente ferito nell'incidente.

Aggiornamento ore 20: la strada nel tratto interessato, resta chiusa. Sul posto la Polizia Stradale, la Municipale e gli operai addetti alla bonifica. Le operazioni proseguiranno in serata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno