comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:05 METEO:EMPOLI12°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 23 novembre 2020
corriere tv
Genovese, la 18enne vittima degli abusi: «Ho subito una violenza sessuale da più persone...una era sicuramente Genovese»

Cronaca domenica 31 gennaio 2016 ore 18:20

Auto si capotta e salta la corsia

A bordo due giovani, uno è grave. L'incidente poco prima delle 18 tra le uscite di Santa Croce e Montopoli Valdarno. Il tratto è stato riaperto



MONTOPOLI — La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco è intervenuta per un incidente stradale sulla superstrada Firenze Pisa Livorno nel tratto fra Santa Croce sull'Arno e Montopoli.

Due giovani a bordo di una Ford Ka hanno perso il controllo del mezzo che ribaltandosi ha effettuato un salto di corsia invadendo la carreggiata opposta dove, fortunatamente, non transitavano auto.
I due sono stati immediatamente soccorsi da una squadra di vigili del fuoco di Roma in transito che si stava dirigendo al comando di Pisa per effettuare un corso di formazione.
La squadra del distaccamento di Castelfranco ha messo in sicurezza il mezzo e collaborato con la polizia stradale per liberare la carreggiata che è stata chiusa fino al termine delle operazioni di soccorso. Il tratto è stato reso di nuovo percorribile anche tra Santa Croce sull'Arno e Montopoli in direzione mare.
I due giovani sono stati trasportati all'ospedale di Cisanello, uno di loro in codice rosso con trauma cranico.

Oltre ai pompieri sono intervenute l'automedica di San Miniato, la polizia stradale di Firenze, la Pubblica assistenza di Santa croce sull'Arno e la Croce Rossa di Ponte a Egola.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Attualità