comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 14°25° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 02 giugno 2020
corriere tv
Dl Rilancio, Conte: «Eliminata la prima rata Imu per hotel e stabilimenti balneari»

Attualità sabato 23 maggio 2020 ore 08:30

Acque Spa risponde anche alla videochiamata

Gli operatori del gestore idrico sono a disposizione degli utenti anche in modalità online, in diretta. Ecco come prenotare un video-appuntamento



PISA — I servizi dei PuntoAcque sono oggi accessibili anche tramite videochiamata, in attesa della riapertura degli uffici territoriali dove poter effettuare pratiche relative al servizio idrico.

Sul sito di Acque Spa è possibile prenotare ed effettuare videochiamate direttamente con un operatore commerciale: è sufficiente accedere alla pagina degli appuntamenti, scegliere giorno e orario, infine indicare lo strumento di video-contatto preferito. Successivamente, si riceveranno via e-mail tutte le informazioni per lo svolgimento del video-appuntamento e, all’orario concordato, si verrà contattati dall’operatore: il tutto in modo veloce ed intuitivo.

Si tratta di una modalità di contatto sulla quale Acque punta molto: "In questa fase di graduale ma lenta uscita dalla fase di emergenza causata dal Coronavirus - hanno spiegato -, lo strumento della videochiamata offre una concreta alternativa all’accesso fisico ai nostri uffici che comunque anche per i prossimi mesi sarà contingentato e garantito solo su appuntamento".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità