Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca mercoledì 03 ottobre 2018 ore 15:14

Ferrovia Pisa-Firenze, ripresa circolazione treni

Alle 11 era stata sospesa per un investimento mortale a San Romano, fra le stazioni di Pontedera ed Empoli. Circolazione regolare dalle 14



PONTEDERA — E’ ripresa alle 14 e sta tornando progressivamente alla normalità la circolazione ferroviaria fra Pontedera ed Empoli, sulla linea Pisa-Firenze, per l’investimento mortale di una persone nei pressi della stazione di San Romano.

La circolazione dei treni è rimasta sospesa dalle 11 alle 13,20 su entrambi i binari per consentire i rilievi di rito dell’Autorità giudiziaria. Successivamente è stato dato il via libera a senso unico alternato sul solo binario in direzione Empoli.

Durante lo stop è stato attivo un servizio sostitutivo con 7 autobus tra Pontedera ed Empoli. Personale di Trenitalia ha fornito assistenza nelle stazioni di Pisa, Pontedera, Empoli e Firenze Santa Maria Novella.

Rfi riferisce di quattordici i treni regionali coinvolti: 10 sono stati cancellati totalmente o per parte del loro percorso, 4 hanno registrato ritardi fino a 40 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità