QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
EMPOLI
Oggi 15°19° 
Domani 12°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 17 ottobre 2018

Cronaca mercoledì 03 ottobre 2018 ore 15:14

Ferrovia Pisa-Firenze, ripresa circolazione treni

Alle 11 era stata sospesa per un investimento mortale a San Romano, fra le stazioni di Pontedera ed Empoli. Circolazione regolare dalle 14



PONTEDERA — E’ ripresa alle 14 e sta tornando progressivamente alla normalità la circolazione ferroviaria fra Pontedera ed Empoli, sulla linea Pisa-Firenze, per l’investimento mortale di una persone nei pressi della stazione di San Romano.

La circolazione dei treni è rimasta sospesa dalle 11 alle 13,20 su entrambi i binari per consentire i rilievi di rito dell’Autorità giudiziaria. Successivamente è stato dato il via libera a senso unico alternato sul solo binario in direzione Empoli.

Durante lo stop è stato attivo un servizio sostitutivo con 7 autobus tra Pontedera ed Empoli. Personale di Trenitalia ha fornito assistenza nelle stazioni di Pisa, Pontedera, Empoli e Firenze Santa Maria Novella.

Rfi riferisce di quattordici i treni regionali coinvolti: 10 sono stati cancellati totalmente o per parte del loro percorso, 4 hanno registrato ritardi fino a 40 minuti.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport