Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI23°34°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il bartender è virale sui social: ogni drink preparato è uno show
Il bartender è virale sui social: ogni drink preparato è uno show

Attualità venerdì 04 luglio 2025 ore 17:00

Sbanchi porta Alma Pokè anche a Empoli

L'inaugurazione di Alma Pokè a Empoli

L'imprenditore 32enne, dopo le due attività inaugurate a Pontedera, ha scelto di puntare anche sulla centralissima piazza della Vittoria



EMPOLI — Dai due locali di Pontedera, Alma Sushi 'n rolls e Alma Pokè, il giovane imprenditore Alessio Sbanchi porta il brand Alma Pokè a Empoli, nella centralissima piazza della Vittoria.

Qui, il ristoratore di 32 anni ha infatti aperto la sua terza attività. "Dopo i due locali aperti a Pontedera siamo felici di portare la nostra attività in una piazza che ha sempre acceso il nostro interesse - ha detto - Empoli si contraddistingue per la sua vivacità e dinamicità e riteniamo che sia il contesto ideale per il settore food: appena avuta l'occasione di portare Alma Pokè nel cuore della movida empolese non ci abbiamo pensato due volte".

"L'apertura di Empoli porta inoltre nel nostro gruppo altre quattro assunzioni - ha aggiunto - saremo aperti sette giorni su sette a pranzo e cena e l'offerta sarà quella che ha contraddistinto Alma Pokè. Un progetto che nasce dal nostro desiderio di ricreare piatti lontani dai gusti strepitosi, utilizzando sempre ingredienti di qualità e ricette originali, dal pesce fresco alle salse".

Ad Alessio Sbanchi sono arrivati anche i complimenti del presidente di Confcommercio Pontedera Lorenzo Nuti. "Siamo orgogliosi di veder crescere in così pochi anni una realtà che si è subito distinta nel tessuto commerciale pontederese per la sua qualità e varietà - ha detto - facciamo i nostri migliori auguri ad Alessio Sbanchi, membro del consiglio direttivo di Confcommercio Pontedera, per questo nuovo capitolo che, siamo convinti, sarà altrettanto ricco di soddisfazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco hanno lavorato incessantemente nella notte su oltre 60 interventi dovuti alla bufera tra alberi caduti o pericolanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca