Attualità martedì 24 marzo 2015 ore 15:22
Via Pievano Rolando chiusa per due ore

La strada verrà chiusa per lavori nella giornata di domani, mercoledì 25 Marzo, dalle 9,30 alle 11,30, da piazza Guerra a via Tinto da Battifolle
EMPOLI — L’intervento riguarda il tratto di strada dove in questi giorni è aperto il cantiere per l’ampliamento del marciapiede che ospiterà anche la pista ciclabile: la parte del manto stradale vicino al cordolo deve essere fresato e subito dopo si procederà a una nuova bitumazione. I lavori degli addetti richiederanno circa un paio di ore di tempo e si svolgeranno anche in caso di pioggia.
L’allargamento del marciapiede e la nuova pista ciclabile ‘rialzata’ in quel tratto è un’opera ormai vicina alla sua ultimazione. Entro la fine di questa settimana sarà terminata, la colorazione del percorso dedicato alle biciclette avverrà in un secondo momento.
Nelle due ore mattutine si potranno creare disagi alla circolazione stradale in quel punto: per questa ragione si consigliano percorsi alternativi come via Masini, piazza Gramsci e piazza Matteotti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI