Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:EMPOLI17°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Attualità mercoledì 20 aprile 2016 ore 15:27

Cena degli Azzurri e Leone d'Argento a Spicchio

Alla serata ci sarà tutto l'Empoli Fc al completo, giocatori, staff tecnico e dirigenziale. Nell'occasione si assegna il quattordicesimo premio



VINCI — Martedì 3 maggio al Circolo di Spicchio "O.Ristori", via Limitese 87 a Spicchio-Vinci, ci sarà l'edizione quattordicesima del Premio "Leone d'Argento", in occasione dell'annuale Cena Azzurra, evento organizzato dalla testata giornalistica PianetaEmpoli in stretta collaborazione con Club Azzurro Spicchio ed Avis.

Saranno assegnati, oltre al Premio "Leone d'Argento", anche il Premio della Critica "Antonio Bassi", il Trofeo "Gol+Bello - PianetaEmpoli Elio Sport'82", ed i premi dedicati al settore giovanile per le categorie Primavera ed Allievi Nazionali (Under 17 Serie A e B).

Da quest'anno la novità rappresentata dall'introduzione di un nuovo premio interamente dedicato alla stampa: viene infatti assegnato il Premio "Voce per lo Sport"; il premio sarà assegnato al radiocronista Rai "Tutto il Calcio Minuto Per Minuto" Ugo Russo, voce storica della radio sportiva italiana. 

Oltre ad Ugo Russo sarà presente anche il cantautore empolese, e grande tifoso azzurro, Andrea Maestrelli che per l'occasione si esibirà dal vivo con alcuni suoi successi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con una giocata da un euro e mezzo, il fortunato si è assicurato una vincita che sfiora il mezzo miliardo. Ecco la combinazione vincente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità