Politica giovedì 04 febbraio 2016 ore 15:00
Contro la corruzione, per trasparenza e integrità

Il Comune ha approvato i piani triennali. Ora spazio alle osservazioni per migliorare le misure preventive fino all'8 febbraio
VINCI — Approvati anche dalla giunta Torchia i piani triennali di prevenzione della corruzione e a favore di trasparenza e integrità.
Prima dell'approvazione definitiva in consiglio però, il Comune si rivolge ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici d’interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Vinci, al fine di formulare osservazioni finalizzate a una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.
Chiunque voglia far pervenire osservazioni o proposte lo può fare via email entro l'8 febbraio all'indirizzo segreteria@comune.vinci.fi.it.
Tutta la documentazione è pubblicata sul sito istituzionale nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sotto-sezione “Altri contenuti-Corruzione”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI