Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI11°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Mercoledì 05 Luglio 2017 ore 14:30

Estesa la rete del gas metano

Una fase dei lavori eseguiti in via Carmignanese

Venticinque famiglie hanno contribuito ai lavori, ottenendo l'allaccio alla distribuzione del gas per acqua calda e riscaldamento



VINCI — Martedì 4 Luglio, terminata l'asfaltatura di via Carmignanese in località Barano, sono ufficialmente terminati i lavori per l'estensione del servizio di approvvigionamento di gas metano a favore di 25 famiglie. 

L'intervento è stato condotto da Toscana Energia e dal Comune di Vinci, con il fattivo sostegno dei cittadini privati interessati. Ma grazie a questa opera, a partire da oggi il metano arriva anche al campo sportivo di Vitolini

“Un intervento importante che va nella direzione del risparmio energetico ed economico per diverse famiglie residenti a Barano - hanno affermato il sindaco Giuseppe Torchia e l'assessore ai lavori pubblici Daniele Vanni -, reso possibile anche grazie al contributo dei cittadini che dobbiamo ringraziare, per la serietà con cui hanno affrontato questo progetto e per la costante collaborazione con l'amministrazione dimostrata in questi mesi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno