Attualità mercoledì 05 luglio 2017 ore 14:30
Estesa la rete del gas metano

Venticinque famiglie hanno contribuito ai lavori, ottenendo l'allaccio alla distribuzione del gas per acqua calda e riscaldamento
VINCI — Martedì 4 Luglio, terminata l'asfaltatura di via Carmignanese in località Barano, sono ufficialmente terminati i lavori per l'estensione del servizio di approvvigionamento di gas metano a favore di 25 famiglie.
L'intervento è stato condotto da Toscana Energia e dal Comune di Vinci, con il fattivo sostegno dei cittadini privati interessati. Ma grazie a questa opera, a partire da oggi il metano arriva anche al campo sportivo di Vitolini.
“Un intervento importante che va nella direzione del risparmio energetico ed economico per diverse famiglie residenti a Barano - hanno affermato il sindaco Giuseppe Torchia e l'assessore ai lavori pubblici Daniele Vanni -, reso possibile anche grazie al contributo dei cittadini che dobbiamo ringraziare, per la serietà con cui hanno affrontato questo progetto e per la costante collaborazione con l'amministrazione dimostrata in questi mesi”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI