Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:EMPOLI17°21°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Giovedì 08 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, la statua di Trump all'Eurocamera a Strasburgo, l'artista: «Questo è il re dell'ingiustizia»
Usa, la statua di Trump all'Eurocamera a Strasburgo, l'artista: «Questo è il re dell'ingiustizia»

Cronaca Venerdì 11 Maggio 2018 ore 14:06

Evasore fiscale a Bucarest

I carabinieri di Empoli hanno arrestato un uomo su cui pendeva un mandato d'arresto europeo per reati d'evasione. Era domiciliato a Vinci



VINCI — I carabinieri di Empoli hanno arrestato un uomo di 47 anni, cittadino rumeno domiciliato a Vinci, in esecuzione di un mandato d’arresto europeo emesso delle Autorità rumene. 

Il reato contestato al 47enne è quello di evasione fiscale commesso in Romania dal 2010 al 2012.

Ieri pomeriggio è stato trovato nella sua abitazione, arrestato e portato nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fatture per operazioni inesistenti e organizzazione ramificata in tutta Italia: due indagati e 17 società cartiere nell'inchiesta della Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità