Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Cronaca venerdì 26 luglio 2019 ore 10:24

Freno non regge, uomo travolto dal furgone

Un uomo è rimasto ferito dopo essere stato travolto da un furgone a cui non avrebbero retto i freni dopo essere stato posteggiato in discesa



VINCI — Un uomo di 54 anni è rimasto ferito dopo essere stato travolto da un furgone a cui non avrebbero retto i freni dopo essere stato posteggiato in un tratto di strada in discesa.

E' accaduto a Sovigliana di Vinci:  il ferito sarebbe il conducente del veicolo, che sarebbe sceso dal mezzo, che, quando ha visto che si stava muovendo, avrebbe tentato di bloccarlo venendo travolto.

L'uomo è stato soccorso e portato a Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca