Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli
Sorpresa al matrimonio in stile Hobbit: spunta Elijah Wood, «Frodo» de Il Signore degli Anelli

Cronaca sabato 24 marzo 2018 ore 00:09

Cade all'indietro da un camion, è grave

L'incidente riguarda un anziano che ha riportato un importante trauma cranico. Il fatto si è verificato nell'area di scarico di un'azienda



VINCI — C'è apprensione per le condizioni di un uomo di 75 anni che ha riportato un trauma cranico dopo essere caduto all'indietro da un camion, da un'altezza di tre metri. 

L'incidente è avvenuto nell'area di scarico di un'azienda di Sovigliana di Vinci, mentre il camion era fermo per operazioni di carico e scarico.

A quanto si apprende le condizioni del 75enne sono gravi. E' ricoverato all'ospedale di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa della protezione civile regionale ha esteso l'allerta per temporali. Nuovo codice giallo per rischio idraulico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca