Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità sabato 21 maggio 2016 ore 13:53

Inizia la guerra alle zanzare

Partirta la campagna per la disinfestazione dalle zanzare. Il Comunesta distribuendo le pasticche antilarvali nelle caditoie stradali pubbliche



VINCI — Il primo intervento è stato effettuato giorno 12 maggio, mentre i prossimi saranno eseguiti ogni tre settimane circa fino al mese di ottobre. 

Solo in casi di emergenza, presso nidi e scuole di infanzia verranno effettuati interventi adulticidi tramite bombolette spray. Analogamente agli interventi che l’Amministrazione comunale svolge sulle strade e le aree pubbliche, i privati proprietari o affittuari di immobili in area urbana sono tenuti all’obbligo di adottare misure di prevenzione con prodotti larvicidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno