Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 06 febbraio 2016 ore 17:50

Modifiche alla mobilità di Spicchio

Per garantire maggiore sicurezza, scatta il senso unico in un tratto di via Petrarca e limite di velocità a 30 km/h su via Vallemaggiore



VINCI — Da lunedì 8 febbraio saranno introdotte alcune modifiche alla viabilità di via Petrarca e via Vallemaggiore a Spicchio. 

In particolare, nel tratto centrale di via Petrarca sarà introdotto il senso unico in direzione via Vallemaggiore, saranno installati alcuni dissuasori per evitare la sosta degli autoveicoli in punti in cui risulta scarsa la visibilità e sarà introdotto il limite di velocità di 30 km/h in tutto il tratto di via Vallemaggiore.

“L’Amministrazione comunale ha deciso di adottare i provvedimenti in seguito ad alcune assemblee pubbliche sollecitate dai residenti che da tempo lamentano la scarsa sicurezza stradale della zona - fanno sapere l'assessore alla Mobilità, Daniele Vanni, e l’assessore alla Polizia Municipale, Cristina Pezzatini - Le modifiche sono provvisorie e non si esclude, dopo un periodo di prova di due mesi, di adottare ulteriori misure come l'eliminazione totale dei parcheggi su via Vallemaggiore se la sicurezza stradale dovesse risultare ancora critica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità