Attualità domenica 31 ottobre 2021 ore 16:25
Nonna Nella spegne le sue prime 100 candeline

Festa grande nella Rsa che accoglie la nuova centenaria di Vinci. E lei dice: "Ne ho passate tante, non so come ho fatto ad arrivarci"
MONTELUPO FIORENTINO — "Ne ho passate tante, non so come ho fatto ad arrivarci. Cento anni sono un bel traguardo". Parola di di nonna Nella Milanesi che sì, quel traguardo l'ha tagliato e il 24 Ottobre scorso ha spento le sue prime 100 candeline. La festa si è svolta in grande spolvero nella Rsa Il Castello di Montelupo Fiorentino dove la nuova centenaria di Vinci è ospitata.
Nel rispetto delle normative anti contagio da Covid-19, nonna Nella è stata circondata dall'affetto dei suoi familiari, degli operatori e degli altri ospiti. Non solo, perché per l'occasione sono arrivate anche le visite istituzionali.
A portarle gli auguri della cittadinanza sono arrivati infatti il vicesindaco del Comune di Vinci Sara Iallorenzi e l'assessore alle politiche sociali del Comune di Montelupo Fiorentino Stefania Fontanelli.
🎂 𝐋𝐚 “𝐧𝐨𝐧𝐧𝐚” 𝐝𝐢 𝐕𝐢𝐧𝐜𝐢, 𝐍𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐞𝐬𝐢, 𝐡𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐢𝐮𝐭𝐨 𝟏𝟎𝟎 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐢𝐥 𝟐𝟒 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞: ha festeggiato nella Rsa Il Castello di...
Pubblicato da Comune di Vinci su Venerdì 29 ottobre 2021
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI