Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:EMPOLI13°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»
Il presidente del Coni Buonfiglio al Corriere: «Risultati straordinari alle Olimpiadi. Quattro milioni di premi? Chiederemo un mutuo...»

Attualità Domenica 31 Ottobre 2021 ore 16:25

Nonna Nella spegne le sue prime 100 candeline

Nella Milanesi
Nella Milanesi

Festa grande nella Rsa che accoglie la nuova centenaria di Vinci. E lei dice: "Ne ho passate tante, non so come ho fatto ad arrivarci"



MONTELUPO FIORENTINO — "Ne ho passate tante, non so come ho fatto ad arrivarci. Cento anni sono un bel traguardo". Parola di di nonna Nella Milanesi che sì, quel traguardo l'ha tagliato e il 24 Ottobre scorso ha spento le sue prime 100 candeline. La festa si è svolta in grande spolvero nella Rsa Il Castello di Montelupo Fiorentino dove la nuova centenaria di Vinci è ospitata. 

Nel rispetto delle normative anti contagio da Covid-19, nonna Nella è stata circondata dall'affetto dei suoi familiari, degli operatori e degli altri ospiti. Non solo, perché per l'occasione sono arrivate anche le visite istituzionali.

A portarle gli auguri della cittadinanza sono arrivati infatti il vicesindaco del Comune di Vinci Sara Iallorenzi e l'assessore alle politiche sociali del Comune di Montelupo Fiorentino Stefania Fontanelli.

🎂 𝐋𝐚 “𝐧𝐨𝐧𝐧𝐚” 𝐝𝐢 𝐕𝐢𝐧𝐜𝐢, 𝐍𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐞𝐬𝐢, 𝐡𝐚 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐢𝐮𝐭𝐨 𝟏𝟎𝟎 𝐚𝐧𝐧𝐢 𝐢𝐥 𝟐𝟒 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞: ha festeggiato nella Rsa Il Castello di...

Pubblicato da Comune di Vinci su Venerdì 29 ottobre 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due squadre dei Vigili del fuoco hanno messo in salvo un uomo, soccorso poi dai sanitari del 118. Le altre famiglie si sono riversate in strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura