Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°20°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca giovedì 09 marzo 2017 ore 14:29

Quintali di rifiuti e cumuli di letame

I carabinieri hanno sequestrato un'area soggetta a ripetuti abbandoni e abbruciamenti. Recente anche l'intervento dei vigili del fuoco



VINCI — Nell'area, che si trova in località  Petroio, i carabinieri forestali hanno trovato materiale bruciato, rifiuti urbani, metallici ed edili e cumuli di letame.

Evidenti i resti di recenti abbruciamenti che avevano già reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco.

Stando alle testimonianze raccolte dagli inquirenti, che non escludono la presenza di materiali pericolosi, i cumuli di rifiuti sarebbero il risultato di frequenti abbandoni da parte di ignoti.

L'area è stata posta sotto sequestro preventivo e sono in corso le indagini per risalire ai responsabili dell'abbandono dei rifiuti e dei fuochi accesi per bruciarli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno