Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 13:21

Tremila mascherine dalla comunità cinese

Donate 3mila mascherine al Comune di Vinci dalla comunità cinese. Saranno distribuite primariamente a chi sta lavorando per affrontare l’emergenza



VINCI — Sono arrivate presso il Comune di Vinci 3mila nuove mascherine per affrontare l'emergenza coronavirus. L'importante donazione ricevuta dall'Amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Torchia è arrivata dalla comunità cinese dell'Empolese-Valdelsa e dall'associazione cinese New Generation Club.

Già da oggi, il personale del Comune distribuirà le nuove mascherine a tutti coloro che stanno lavorando sul territorio vinciano per affrontare l'emergenza, vale a dire medici, operatori sanitari, volontari di Protezione Civile, Misericordia, VAB e di tutte le altre associazioni coinvolte nelle azioni di sostegno alla cittadinanza, al personale dei negozi aperti che consentono gli approvvigionamenti dei beni di prima necessità da parte della popolazione, come farmacie, supermercati, botteghe, oltre che ai soggetti fragili, come immunodepressi, immunocompromessi o affetti da patologie oncologiche. Per questi ultimi la distribuzione sarà effettuata presso la Casa della Salute di Sovigliana con l'ausilio dei medici di famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità