Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:EMPOLI18°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità mercoledì 07 gennaio 2015 ore 16:20

Vorreiprendereiltreno riprende il suo viaggio

Appuntamento sabato 31 gennaio al circolo Arci di Lazzeretto per la nuova tappa della battaglia di Iacopo Melio contro ogni tipo di barriere



CERRETO GUIDI — Una battaglia che in questi mesi ha fatto molta strada, è riuscita a coinvolgere migliaia di persone e raccogliere importanti risorse di autofinanziamento.

L'iniziativa del 31 gennaio servirà a coinvolgere e lavorare con le istituzioni per realizzare alcuni interventi fondamentali per migliorare la vita dei cittadini, in primo luogo di quelli con disabilità.

Il dibattito inizierà alle ore 16 e vedrà la partecipazione, oltre che dei sindaci che aderiranno all'iniziativa, dell'onorevole Maria Chiara Carrozza, di Massimo Toschi e di alcuni ricercatori della scuola superiore Sant'Anna di Pisa.

La serata proseguirà con l'aperitivo e con la cena, il cui ricavato verrà devoluto a #vorreiprendereiltreno per finanziare il progetto di ricerca e sviluppo che verrà effettuato dagli ingegneri del Sant'Anna al fine di individuare una soluzione che consenta a chiunque di salire sui mezzi pubblici liberamente.

Al termine della cena è previsto l'intervento del presidente della Regione Enrico Rossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nessun decesso calo dei ricoveri, ma aumento dei casi segnalati: questo registra il bollettino regionale emesso a cadenza settimanale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca