Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 27 settembre 2021 ore 16:11

Va in pensione il pollice verde di parchi e scuole

Il giardiniere comunale si congeda dall'amministrazione empolese dopo avere effettuato la manutenzione nei parchi, giardini e strutture scolastiche



CAPRAIA E LIMITE — Il giardiniere comunale Marco Martinelli, dal 2002 dipendente del Comune di Capraia e Limite va in pensione.

Negli ultimi dieci anni si è occupato prevalentemente del mantenimento di parchi e giardini del territorio comunale oltre alla manutenzione degli edifici scolastici. Marco ha lavorato con tre sindaci: Alessandro Alderighi, Enrico Sostegni e l’attuale sindaco Alessandro Giunti.

“E’ stata una bella esperienza positiva e che mi ha arricchito a livello professionale - ha detto Martinelli - Ho conosciuto questo territorio e tante persone che mi hanno insegnato molto. Sono stati anni piacevoli e di grande collaborazione con i colleghi”.

Martinelli è entrato a lavorare nella pubblica amministrazione prima a Firenze e poi a Capraia e Limite dove ha fatto esperienza lavorando come cantoniere e giardiniere. 

Dal sindaco Alessandro Giunti, dalla giunta e da tutto il personale dell’Amministrazione comunale è stato fatto "un caloroso ringraziamento per tutti questi anni di lavoro svolti al servizio dell’ente e della comunità con entusiasmo, passione e grande professionalità, non facendo mai mancare la sua disponibilità e collaborazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La svolta nelle indagini dopo l'incidente avvenuto a inizio Maggio. La polizia municipale aveva anche lanciato un appello per trovare testimoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Elezioni