Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI10°23°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La standing ovation per Enrico Berlinguer alla conferenza programmatica di Fratelli d'Italia

Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 16:44

Grande festa per le associazioni sociosanitarie

Sono iniziati i preparativi per la Festa del Volontariato organizzato da Avis, P.A. Croce D’oro, AvoEvi, Auser, Fratres, Caritas, Misericordia



MONTESPERTOLI — La festa si terrà sabato 16 luglio dalle ore 18 in piazza del Popolo. L'evento è organizzato dalle realtà tutte facenti parte del Tavolo permanente delle Associazioni sociosanitarie di Montespertoli in collaborazione con il Comune.

Dopo il raduno delle ore 18, alle 18.30 si inizia con “Co.Re”, il coro degli anziani delle Case di Riposo dell'Empolese-Valdelsa che realizzerà lo spettacolo dal titolo “Che mondo sarebbe senza Panzanella”. Per i più piccoli, sempre alle 18.30, sono previsti spettacoli d'animazione con i clown. 

Alle 19.30 ci sarà un breve dibattito per parlare di volontariato e dell'importanza dei servizi svolti dalle associazioni sociosanitarie sul territorio, che contribuiscono al welfare state della comunità. Alle 20 la cena in piazza “Con il Cuore a tavola”, al costo di 22 euro (gratis per ragazzi fino a 12 anni) e con prenotazione obbligatoria: è possibile ritirare il biglietto di partecipazione alla cena fino al 13 luglio presso la Croce d’Oro di Montespertoli, presso il bar della Casa del Popolo in piazza del Popolo o presso la Pasticceria Fiorentina. Infine, si chiude con la musica della band Deluxocean, che suonerà in piazza a partire dalle 22.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità