Attualità mercoledì 22 aprile 2015 ore 15:36
429, 'i lavori procederanno speditamente'

Lo ha assicurato il presidente della Regione e candidato alla presidenza, Enrico Rossi, nel corso della visita all'azienda 'Le Falegnami'
CASTELFIORENTINIO — Nel corso dell'incontro il presidente, che era accompagnato fra gli altri dal sindaco Alessio Falorni, dall'assessore regionale alla presidenza Vittorio Bugli e dai candidati del Partito Democratico per il Consiglio regionale ha anche confermato l'impegno della Regione sui contratti di solidarietà.
Per quanto riguarda le altre infrastrutture del territorio, Rossi ha parlato del raddoppio della linea ferroviaria fra Empoli e Granaiolo, facendo riferimento al patto fra Rfi, governo e Regione per l'esecuzione dell'opera attesa da tempo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI