Attualità lunedì 25 maggio 2015 ore 14:33
Acqua, disagi a Empoli e Castelfiorentino

Si verificheranno martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 Maggio dalle 8,30 alle 16,30 a causa di lavori di manutenzione e flussaggio sulla rete idrica
EMPOLESE — I lavori, che potranno provocare fenomeni di intorbidamento e abbassamento di pressione, nonchè brevi o temporanee interruzioni idriche, interesseranno le zone di Molin Nuovo, Fontanella e Sant’Andrea nelle vie del Molin Nuovo, del Donatore, delle Colline D’elsa, dello Zuccherificio, di Pogni, Magenta, Matteotti, Mentana, Montanelli, Salaiola, Sant’Andrea a Cascialla, Senese Romana e Valdelsa. Gli stessi fenomeni si verificheranno nel Comune di Castelfiorentino nelle vie Onofrio Di Paolo, Senese Romana, Martiri Di Montemaggio e Vittorio Niccoli.
A partire dal ripristino del servizio i fenomeni di intorbidamento tenderanno a gradualmente a scomparire con il passare del tempo.
Per informazioni e chiarimenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI