Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:EMPOLI15°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 30 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni "Sogna Ragazzo sogna" come a Sanremo 2024
Il successo di Alfa al Forum di Assago: canta con Vecchioni

Attualità venerdì 18 settembre 2015 ore 18:35

Acque, certificazione per laboratorio di analisi

Si tratta di un'assoluta novità nel settore del servizio idrico integrato in Toscana, che perfeziona il processo di controllo sull'acqua potabile



EMPOLI — Dopo un lungo e rigoroso percorso di verifica e controllo, Acque SpA (gestore idrico nell'Empolese Valdelsa e nel Basso Valdarno) ha conseguito un'importante certificazione di accreditamento - rilasciato dall'ente certificatore ACCREDIA - per il proprio laboratorio di analisi chimiche e microbiologiche di Empoli.

Si tratta di un'assoluta novità nel settore del servizio idrico integrato in Toscana, che perfeziona il processo di controllo sull'acqua potabile e garantisce l'affidabilità dei dati analitici, a tutela dei cittadini e della qualità del servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini sono partite dall'individuazione di due strutture pseudo-universitarie con sede in Toscana. Sequestrati 41 titoli accademici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca