Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 03 ottobre 2014 ore 13:09

Adesioni al festival della via Francigena

Anche il Movimento Shalom, l'associazione Tre Piazze e quella dei commercianti hanno deciso di partecipare alla manifestazione organizzata dal Comune



CASTELFIORENTINO — In particolare il Movimento Shalom ha promosso la "1° staffetta solidale", da San Miniato a Roma, a sostegno dei cristiani perseguitati nel mondo. La prima tappa della staffetta coprirà il percorso da San Miniato a Coiano, frazione di Castelnuovo val d'Elsa, con partenza alle undici da piazza San Francesco e arrivo previsto intorno alle 17 alla Pieve di Coiano. Qui ci sarà il passaggio del testimone per la seconda tappa e il Comune, che ha concesso il proprio patrocinio all'iniziativa, si occuperà dell'accoglienza dei visitatori.

Le associazioni dei commercianti invece hanno deciso di abbellire le vetrine dei loro negozi con costumi d'epoca per dare il senso della loro adesione alla manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo la ricostruzione del giudice sportivo l'ambulanza sarebbe arrivata 17 minuti dopo l'avvio dei soccorsi. La procura indaga per omicidio colposo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità