Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:EMPOLI15°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 06 dicembre 2014 ore 09:56

Al via Pop Up, 40 nuove attività in centro

Inaugurata la manifestazione promossa dal Comune, finanziata dall'Autorità regionale per la partecipazione con il patrocinio della Regione Toscana



EMPOLI — Al taglio del nastro in via Spartaco Lavagnini, una delle strade che saranno più animate in questi tre giorni dalle attività che hanno occupato i fondi sfitti, erano presenti, insieme al sindaco Brenda Barnini, l'assessore regionale Vittorio Bugli, gli assessori comunali Antonio Ponzo, Eleonora Caponi e Lucia Mostardini. Insieme a loro anche Ilaria Casillo, dell'Autorità per la partecipazione della Regione Toscana, e, per Pop Up Lab, il presidente Cristian Pardossi, Silvia Givone e Margherita Mugnai.

La manifestazione Pop Up presenterà, in 17 spazi commerciali, gli oltre 40 progetti selezionati dalla call for ideas lanciata col progetto.

"Finalmente siamo partiti con questo evento che per tutto dicembre accenderà ancora di più le strade del nostro centro – ha detto Brenda Barnini dopo il taglio del nastro –. una manifestazione simbolo della partecipazione fra enti a più livelli e delle idee innovative di tanti giovani che hanno creduto in questa scommessa. Adesso è il momento di visitare le quaranta nuove attività che hanno aperto, di conoscere i loro prodotti, le loro proposte, di vivere il centro di Empoli, un luogo in cui ogni empolese può trovare l’essenza della propria città. Saranno tre giorni intensi, con molti eventi, ma credo che il centro, anche grazie a Pop Up, sarà visitato per tutto dicembre e spero che molte delle attività possano prolungare la loro permanenza nella nostra città."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' stato definito il calendario per le vendite di fine stagione, che si protrarranno per 60 giorni. Ecco le regole e i divieti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità