Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI22°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
domenica 22 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vergogna, non ti voglio più vedere qui». Insulti all'assistente in sala operatoria, un chirurgo di Tor Vergata sotto accusa
«Vergogna, non ti voglio più vedere qui». Insulti all'assistente in sala operatoria, un chirurgo di Tor Vergata sotto accusa

Attualità venerdì 04 giugno 2021 ore 19:34

Altri 12 casi, chiuso un reparto Covid a Empoli

Sono stati tracciati 12 positivi tra i residenti del circondario empolese. La Città metropolitana conferma la stabilità della curva epidemiologica



EMPOLI — Sono 12 i tamponi positivi emersi nelle ultime 24 ore che sono stati registrati dalla Asl Toscana. Erano stati 11 nelle 24 ore precedenti.

Ancora una volta sono stati 53 i nuovi casi positivi nella Città metropolitana di Firenze. La soglia dei 50 contagi giornalieri è stabile da inizio settimana.

L'Azienda sanitaria ha reso noto che uno dei reparti del San Giuseppe di Empoli dedicati alle cure per i pazienti affetti dal Covid è stato chiuso.

Nel dettaglio i 12 nuovi casi sono a Capraia e Limite 1, Empoli 2, Fucecchio 2, Montelupo Fiorentino 2, Montespertoli 1 e Vinci 4.

Per conoscere i dati relativi al contagio riferiti all'intera Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI