Attualità domenica 11 ottobre 2015 ore 10:00
Alvara Posarelli a quota 101

Gli auguri dell'assessore e un pranzo speciale con familiari e ospiti alla Rsa Giglioli per la nonnina certaldese
CERTALDO — Un grande traguardo quello raggiunto da Alvara Posarelli, certaldese ospite della RSA Egiziano Giglioli, che è stata festeggiata per i suoi 101 anni alla presenza dei suoi familiari e della vice presidente della casa di riposo Adriana Mori.
Presente anche l'assessore Clara Conforti, che ha portato gli auguri dell'amministrazione comunale.
Familiari e ospiti hanno poi gustato il pranzo preparato per l'occasione dal personale della RSA. Per l’occasione è stata anche preparata una grande torta con la forma del numero 101.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI