Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI19°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa
Bologna, raggirano anziana e le rubano 1 milione di euro: il video della truffa

Attualità lunedì 24 novembre 2014 ore 18:05

Andrea Nardini confermato presidente dell'Aned

Il congresso zonale dell'associazione si è svolto il 15 novembre scorso all'auditorium di Palazzo Pretorio. Due nuovi ingressi in consiglio



EMPOLI — Il congresso si è aperto con la relazione del presidente uscente, Andrea Bardini, sull'attività svolta dall'associazione, con particolare riferimento allo sforzo prodotto per creare occasioni di approfondimento storico e di riflessione critica sulle vicende storiche e attuali all'interno delle scuole, grazie alla collaborazione con il percorso Investire in democrazia. Un cenno importante è stato dato anche sull'organizzazione annuale del Viaggio della Memoria e sulla necessità di aprire una collaborazione più profonda con le case del popolo, tramite incontri tematici e la realizzazione di piccole opere da diffondere in tutta la città sul tema della deportazione.

Nel corso della riunione è stato approvato anche il bilancio sociale e quello economico.

L'assemblea che ha confermato Andrea Bardini nel ruolo di presidente, ha anche conferito a Sauro Cappelli la carica di presidente onorario e ha deliberato l'ingresso di due nuovi consiglieri: Vittorio Nencioni e Alessio Mantellassi.

Il nuovo consiglio risulta quindi essere composto da Andrea Bardini, Sauro Cappelli, Marinella Catagni, Alberto Michelucci, Francesco De Lucia, Alessandro Bagnoli, Vittorio Nencioni e Alessio Mantellassi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio per l'improvvisa scomparsa di Roberto Galeotti, comandante della Polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità