Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 16 ottobre 2015 ore 16:08

Aned riorganizza l'attività e cerca una nuova sede

Andrea Bardini

L'associazione nazionale ex deportati nei campi nazisti assegna le deleghe ai consiglieri. Andrea Bardini confermato nella carica di presidente



EMPOLI —

Il consiglio della sezione Aned di via Ridolfi 165 ha stabilito una riorganizzazione dell'associazione facendo il punto sulle attività passate e future e attribuendo le deleghe ai consiglieri.

Alberto Michelucci, confermato segretario, si occuperà dell'organizzazione, del tesseramento e della tesoreria, Sauro Cappelli, già presidente onorario, continuerà a svolgere il ruolo di vice-presidente.

Alessio Mantellassi si occuperà delle relazioni con le amministrazioni comunali e con le associazioni, Clarissa Paldino curerà i rapporti con la stampa e la comunicazione web, Marinella Catagni continuerà a curare i percorsi di formazione con le scuole.

Francesco De Lucia ha ricevuto la delega alla raccolta e cura del materiale audiovisivo della sezione, Franco Nardini sarà l'incaricato a nome del Consiglio per la partecipazione alle cerimonie pubbliche con il gonfalone.

Andrea Bardini resta in carica in qualità di presidente della sezione dell'Aned di Empoli.

La sezione sarà impegnata nei prossimi mesi nella eleaborazione di un programma di attività e nella preparazione della nuova sede.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il crollo delle temperature Coldiretti esprime preoccupazione per le gelate tardive che rischiano di compromettere raccolti e miele
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità