Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:EMPOLI20°26°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne
La magica luce blu nel mare davanti a Melbourne

Cronaca sabato 09 luglio 2016 ore 13:06

Annega nel lago di Garda, lutto a Castelfiorentino

(foto da Facebook)

Se n'è andato a soli 22 anni Megoro Dosso, inghiottito dalle acque del Lago di garda dopo una gita in canoa



CASTELFIORENTINO — Megoro viveva con la famiglia a Castelgiorentino, aveva frequentato l'istituto Enrique.

Appassionato di calcio era cresciuto nelle giovanili gialloblù e per anni aveva giocato anche nel Montaione.

Da qualche tempo lavorava come animatore in un camping in provincia di Verona. 

La tragedia è avvenuta mercoledì 6 luglio. Immediati i soccorsi dei vigili del fuoco che hanno ritrovato il corpo del ragazzo poche ore dopo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Spettacoli