Attualità martedì 05 luglio 2016 ore 13:48
Lutto per la scomparsa di Domenico Sammartino

Domenico, ex consigliere comunale, aveva 63 anni. Era stato avversario del sindaco Giuseppe Torchia nella scorsa tornata elettorale
VINCI — Domenico Sammartino era stao consigliere comunale, nella legislatura dal 2009 al 2014.
Prima di intraprendere la carriera politica, Sammartino è stato dal 1983 e fino al 2006 luogotenente della stazione dei Carabinieri di Vinci, fornendo il suo prezioso supporto e aiuto alle istituzioni. Inoltre, nei primi anni 2000 ha partecipato alla Missione di Pace dell'Onu in Bosnia durata dal 1995 al 2002.
Il cordoglio del sindaco Torchia: “Esprimo profondo cordoglio da parte di tutta l'Amministrazione comunale, per la scomparsa Domenico Sammartino. Alla sua famiglia e ai suoi cari vanno le mie più sentite condoglianze per la grave perdita”.
“La sua scomparsa ci addolora molto - prosegue Torchia - Una persona che l'intera comunità ricorderà con grande stima e affetto. Una grave perdita per il nostro territorio. Da avversario politico è sempre stato una persona corretta, con cui non sono mancate accese discussioni, ma sempre nel pieno rispetto reciproco”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI