Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»
Ermal Meta e il backstage del Concertone: «È un onore condurre, ma quanta responsabilità...»

Sport mercoledì 07 ottobre 2015 ore 18:59

Aperti i bandi per due borse di studio

Sono rivolte agli studenti residenti nel territorio comunale, scadenza 30 ottobre. 4mila euro il budget complessivo a disposizione



CERTALDO — Le borse di studio sono la “Dott. Turini” per gli iscritti alle scuole medie inferiori e la borsa di studio “Prof. Turchini” rivolta agli studenti delle scuole medie superiori.

Tutti coloro che intendono partecipare possono presentare la domanda entro il 30 ottobre, l'assegnazione della borsa di studio sarà effettuata da un apposita commissione comparando merito scolastico e condizioni economiche del nucleo familiare.

Le due borse di studio ammontano complessivamente a 4.000 €, budget che sarà ripartito dalla commissione dopo la valutazione delle domande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno