Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cronaca giovedì 25 gennaio 2018 ore 12:00

Le vittime del salvabanche fanno il blitz al Pd

foto fb Letizia Giorgianni

Striscioni appesi nella notte fuori dalle sedi Pd di Arezzo, Empoli e Ferrara per ricordare "Il dramma dei risparmiatori azzerati"



AREZZO — Blitz notturno dell'associazione vittime del salvabanche che ha esposto striscioni di protesta all'esterno delle sedi Pd di Arezzo, Empoli e Ferrara.

Il gesto ha voluto ricordare il decreto varato due anni fa e il "Dramma dei risparmiatori azzerati". Ad Arezzo è stato esposto anche un altro striscione con la scritta "Azzeriamo Renzi".

"I risparmiatori non dimenticano chi ha distrutto il loro futuro - ha dichiarato la portavoce dell'associazione Letizia Giorgianni - il decreto due anni fa ha cancellato soldi e futuro di 135mila risparmiatori, responsabili solo di essersi fidati della loro banca".

"Ad oggi - ha proseguito la portavoce - solo diecimila persone sono state rimborsate e per la maggior parte delle altre non c'è nessuna possibilità di riavere indietro i soldi. Si è scaricato sui risparmiatori anni e anni di malagestione senza che governo e vigilanza intervenissero".   


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità