
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 20 febbraio 2015 ore 19:41
Fermato un 29enne accusato di omicidio

L'uomo, di nazionalità marocchina, avrebbe ucciso un anziano nel corso di una rapina avvenuta nel Gennaio scorso in provincia di Rovigo
EMPOLI — Il sospetto omicida è stato individuato al termine di una lunga e complessa indagine, incentrata sugli esami di tracce biologiche rinvenute all'interno dell'auto probabilmente usata per la fuga e sulle immagini delle telecamere poste all'interno di alcune stazioni ferroviarie.
L'episodio per il quale è accusato il 29enne è accaduto la notte fra il 25 e il 26 Gennaio scorso. A quanto risulta dalle indagini l'anziano sarebbe stato ucciso con particolare efferatezza, probabilmente soffocato con un sacchetto di plastica.
Dopo essere stato fermato a Empoli, l'uomo accusato dell'omicidio è stato trasferito nella casa circondariale di Rovigo.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



