Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 06 ottobre 2014 ore 14:32

Assemblee pubbliche sulla TARI

Il sindaco Alessio Falorni parteciperà ad una serie di incontri organizzati nel capoluogo e nelle frazioni. Un'assemblea ad hoc per i commercianti



CASTELFIORENTINO — Il primo incontro avrà luogo lunedì 13 ottobre al circolo ricreativo di Dogana. Il giorno successivo, martedì 14 ottobre, si svolgerà un assemblea al circolo ricreativo di Castelnuovo d’Elsa mentre venerdì 17 ottobre il sindaco sarà presente al circolo ricreativo di Petrazzi. Gli altri incontri sono previsti per martedì 21 ottobre nella Sala rossa Palazzo Comunale, venerdì 24 ottobre al circolo ricreativo di Cambiano, lunedì 27 ottobre al circolo ricreativo “Puppino”, mercoledì 29 ottobre al circolo ricreativo “I Praticelli” e giovedì 30 ottobre al circolo ACLI di via Battisti.

L’assemblea per le utenze non domestiche, quindi per ristoratori e operatori commerciali è prevista per lunedì 27 ottobre, alle ore 10.00, nella sala rossa del Municipio.

Oltre al sindaco e ad eventuali altri amministratori alle assemblee sarà presente anche il responsabile dell’Ufficio Entrate per fornire ogni delucidazione e chiarimento sul funzionamento di questa tassa.

“Ho sempre pensato – ha sottolineato il Sindaco, Alessio Falorni, nel presentare le assemblee – che il dialogo con la mia comunità, i cittadini di Castelfiorentino, e la condivisione delle scelte con loro sia fondamentale. Soprattutto oggi, quando il bilancio presenta margini ristretti, e con i soldi di tutti devono essere decisioni nell’interesse di tutti." 

La decisione di organizzare le assemblee, oltre che per avviare un dialogo virtuoso con la cittadinanza, è stata presa, ha proseguito Falorni, "perché alcune proposte che ho sentito, anche in discussioni con amici e concittadini, non sono applicabili, o sono semplicemente meno buone di quelle seguite”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca