Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 02 ottobre 2015 ore 17:55

Attivo uno sportello Tari all’Urp del Comune

Quattro giorni di apertura fino al 13 ottobre. Qui si potranno potranno effettuare operazioni di vario genere: denuncia iniziale, subentro, cessazione



CASTELFIORENTINO — Per chi desidera avere delucidazioni sulla bolletta della TARI oppure intende effettuare operazioni di vario tipo come ad esempio il subentro o la cessazione di una utenza si ricorda che da sabato 3 ottobre sarà attivo un apposito sportello informativo all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano terra del palazzo comunale, in piazza del Popolo).

Il servizio sarà a disposizione fino al 13 ottobre nei seguenti giorni: sabato 3 ottobre (9-13), martedì 6 ottobre (9-13 e 16-18), sabato 10 ottobre (9-13), martedì 13 ottobre (9-13 e 16-18)

Allo sportello, che viene attivato in occasione dell’invio del 2° acconto TARI 2015, si potranno potranno effettuare operazioni di vario genere come la denuncia iniziale, il subentro, la cessazione, la variazione dei dati (superficie, destinazione d’uso, ecc..) e avere chiarimenti sugli importi da pagare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità