Attualità venerdì 02 ottobre 2015 ore 17:55
Attivo uno sportello Tari all’Urp del Comune

Quattro giorni di apertura fino al 13 ottobre. Qui si potranno potranno effettuare operazioni di vario genere: denuncia iniziale, subentro, cessazione
CASTELFIORENTINO — Per chi desidera avere delucidazioni sulla bolletta della TARI oppure intende effettuare operazioni di vario tipo come ad esempio il subentro o la cessazione di una utenza si ricorda che da sabato 3 ottobre sarà attivo un apposito sportello informativo all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (piano terra del palazzo comunale, in piazza del Popolo).
Il servizio sarà a disposizione fino al 13 ottobre nei seguenti giorni: sabato 3 ottobre (9-13), martedì 6 ottobre (9-13 e 16-18), sabato 10 ottobre (9-13), martedì 13 ottobre (9-13 e 16-18)
Allo sportello, che viene attivato in occasione dell’invio del 2° acconto TARI 2015, si potranno potranno effettuare operazioni di vario genere come la denuncia iniziale, il subentro, la cessazione, la variazione dei dati (superficie, destinazione d’uso, ecc..) e avere chiarimenti sugli importi da pagare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI