Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:EMPOLI11°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 31 ottobre 2014 ore 11:05

Autocertificazione, scadenza posticipata

La Regione ha spostato al 30 novembre il termine ultimo per autocertificare il proprio reddito. Le opzioni per evitare le attese agli sportelli



EMPOLESE — Chi ha già attivato la propria tessera sanitaria può infatti utilizzare i Totem PuntoSI presenti in tutti i presidi aziendali.

L'autocertficazione, inoltre, unita alla copia di una documento di identità, può essere inviata per posta elettronica all'indirizzo urp@usl11.toscana.it, per posta ordinaria all'indirizzo Azienda USL 11 - Ufficio Relazioni con il Pubblico - via dei Cappuccini, 79 - 50053 Empoli (FI) o via fax al numero 0571878303.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet della Regione alla pagina http://www.regione.toscana.it/-/domande-frequenti-... oppure telefonare al numero verde regionale 800 556060 o al call center dell'Asl: 0571 – 7051.

La Regione Toscana, infine, ha attivato un’apposita funzionalità per effettuare le autocertificazioni on-line sulla nuova piattaforma regionale di servizi Open Toscana raggiungibile all'indirizzo www.open.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un uomo di 48 anni. E' stato estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco ma per lui non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità