Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:EMPOLI21°31°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto
«Buon viaggio Pippo, la Sicilia ti aspetta», i mille grazie a Baudo - Il videoracconto

Attualità mercoledì 19 novembre 2014 ore 12:30

Biblioteche, al via le Conferenze degli utenti

Lo strumento previsto dalla Convenzione dai membri della rete Rea.net ha l'obiettivo di raccogliere le istanze e le proposte degli utenti



EMPOLESE — La Rete REA.net riunisce le biblioteche dei tredici comuni dell'Empolese e del Medio Valdarno che dal 1996 lavorano insieme per fornire ai cittadini un servizio integrato.

Per facilitare la partecipazione degli utenti sono stati previsti tre incontri nei vari territori nella quale la rete opera.

Il primo si svolgerà lunedì 24 novembre alle ore 17.30 presso la biblioteca "Renato Fucini" di Empoli e sarà dedicato agli utenti delle biblioteche di Empoli, Capraia e Limite, Cerreto Guidi, Montelupo Fiorentino e Vinci.

Il secondo incontro si svolgerà invece martedì 25 novembre, sempre con inizio alle ore 17.30, alla biblioteca comunale Vallesiana di Castelfiorentino per gli utenti delle biblioteche di Castelfiorentino, Certaldo, Montaione e Gambassi Terme.

L'ultima riunione in ordine di tempo si svolgerà venerdì 28 novembre alle 21.30 alla biblioteca comunale di Castelfranco di Sotto e sarà rivolta agli utenti delle biblioteche di Castelfranco di Sotto, Fucecchio e Santa Croce sull'Arno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo si era introdotto nei locali forzando la porta per impossessarsi di bottiglie e bevande. E' stato disarmato dai carabinieri e poi arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità