Attualità giovedì 20 novembre 2014 ore 12:19
Botta e risposta in casa Pd

Il sindaco Mangani: "Nessuna accelerazione sulla pedonalizzazione". L'invito ad avviarla in tempi rapidi era arrivato dal segretario Statello
MONTESERTOLI — Nella sua nota il sindaco ha ribadito come la pedonalizzazione del centro storico sia stato l'argomento più dibattuto nel corso della campagna elettorale e che, per questo, è sua intenzione proseguire con le modalità e i tempi previsti nel programma di governo.
Un programma che prevede il rifacimento di piazza del Popolo, per il quale è in corso in questi giorni la progettazione esecutiva, e la riqualificazione di via Roma. Per il prossimo anno è invece prevista la riorganizzazione e la sistemazione dei parcheggi.
Nel ribadire questi impegni il sindaco ha colto l'occasione per puntualizzare che l'eventuale prolungamento futuro della pedonalizzazione di via Roma, nonostante i buoni risultati che questa ha portato nel corso della sperimentazione, verrà discussa dalla cabina di regia con tutti i soggetti coinvolti. Un modo pacato ma deciso per ribadire che il luogo della decisione è e resta quello del palazzo comunale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI