Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:45 METEO:EMPOLI11°18°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 01 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»
Meloni si spazientisce per la domanda su Minetti: «Ho già risposto due giorni fa»

Attualità Giovedì 18 Settembre 2014 ore 16:25

Bufere in arrivo in tutta la Toscana

Emesso un allerta meteo dalle 7 di domani alle 13 di sabato. Interessati anche i Comuni della provincia di Firenze e del valdarno inferiore



EMPOLESE — A destare preoccupazione sono soprattutto i forti temporali e i conseguenti allagamenti.

Secondo le previsioni le aree maggiormente a rischio dovrebbero essere quelle del fiume Magra, della Versilia, del Serchio, del basso Serchio, del valdarno inferiore, della foce dell'Arno, del Cecina, del Cornia, dell'Arcipelago e dell'Era.
L'allerta meteo per queste zone è di livello di criticità '2', con 'fenomeni meteo diffusi con possibili effetti sulla stabilità dei versanti e sui corsi d'acqua'.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il grave infortunio, l'uomo era stato soccorso e portato in ospedale in condizioni critiche. Dopo due giorni di agonia non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità