Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità lunedì 25 agosto 2014 ore 17:48

Buoni scuola a sostegno delle famiglie

Potranno ottenerlo coloro che hanno bambini che frequentano le scuole dell'infanzia paritarie e private convenzionate con il Comune di Empoli



EMPOLI — I buoni scuola potranno essere utilizzati nel corso del prossimo anno scolastico a parziale o totale copertura delle spese sostenute dalle famiglie per la frequenza.

Per fare richiesta è necessario, oltre al fatto che i bambini devono essere iscritti ad una scuola dell'infanzia paritaria privata situata nel Comune di Empoli, che i genitori o i tutori dei bambini siano residenti in un Comune della Toscana e che l'Isee familiare per l'anno 2013 non abbia superato il 30mila euro. E' inoltre condizione necessaria per accedere ai buoni scuola il non aver ricevuto altri rimborsi, sovvenzioni economiche o azioni di supporto erogate allo stesso titolo di importo tale da superare la spesa complessivamente sostenuta.

Le domande per ottenere i buoni scuola possono essere consegnate dal 25 agosto al 19 settembre all'Urp del Comune, dove può essere ritirata anche la modulistica necessaria. L'Urp è aperto dal lunedì al giovedì dalle 8 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30, il venerdì e il sabato dalle 8 alle 13.30.

Per informazioni è possibile rivolgersi al servizio scuola, al Palazzo Pretorio in piazza Farinata degli Uberti, telefono 0571757739, e-mail p.fulignati@comune.empoli.fi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno