Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:EMPOLI16°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Attualità giovedì 02 luglio 2015 ore 19:13

Camion urta le sbarre del passaggio a livello

Traffico ferroviario rallentato sulla linea per Siena. Disagi ai passeggeri, soppressi alcuni convogli. Tecnici al lavoro per riparare i danni



EMPOLI — Problemi al traffico ferroviario sulla Empoli-Siena a causa di un passaggio a livello divelto da un camion, che con molta probabilità ha cercato di oltrepassare i binari con le sbarre già semiabbassate per il transito di un convoglio.

La circolazione ha subìto seri rallentamenti e alcuni treni sono stati addirittura cancellati. Ma fortunatamente non si registrano feriti, ma solo disagi ai pendolari.

Sul posto i tecnici di Rfi per ripristinare la funzionalità del passaggio a livello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno