Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:18 METEO:EMPOLI10°22°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 09:08

Al via la spesa sospesa

Il Comune di Capraia e Limite sostiene e attiva sul territorio la campagna di solidarietà “Spesa Sospesa”, grazie all'opera dei volontari



CAPRAIA E LIMITE — L’iniziativa è coordinata dal Comune e coinvolge le attività commerciali che hanno aderito e che, nel proprio punto vendita, metteranno un contenitore dove poter raccogliere alimenti di prima necessità, preferibilmente generi alimentari a lunga conservazione ma anche prodotti per l'infanzia. I cittadini potranno così acquistare alimenti e lasciarli nei contenitori per le famiglie più bisognose.

I prodotti saranno raccolti grazie all’Associazione Volontari Santa Grania e Caritas di Capraia e Limite e destinati a chi non ha la possibilità di acquistarli.

“Una rete di solidarietà per le persone in difficoltà, ha detto il sindaco Alessandro Giunti, in questo momento critico di emergenza, e di questo ringrazio fin da subito chi ha aderito, chi sosterrà questa iniziativa e deciderà di contribuire per aiutare le famiglie più bisognose”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno