Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:EMPOLI17°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 08 febbraio 2021 ore 13:28

Buoni spesa per la crisi Covid, il ritorno

busta della spesa

Nuovo atto per l'assegnazione dei contributi all'acquisto di alimentari e beni di prima necessità. Da domani si può presentare la domanda



CAPRAIA E LIMITE — Buoni spesa, il ritorno: prende il via domani il nuovo atto per l'assegnazione dei contributi all'acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità, con la riapertura dei termini per presentare la domanda. Le risorse da assegnare sono quelle rimaste inutilizzate nel precedente avviso, anche questa volta rivolto alle famiglie che si trovano in una situazione di difficoltà a causa della pandemia da Covid-19.

Da domani martedì 9 febbraio, e fino a giovedì 25 febbraio, è dunque possibile presentare la domanda. L’ammissione avviene in ordine cronologico di presentazione delle richieste fino all’esaurimento delle risorse a disposizione del Comune. Viene data precedenza nell’assegnazione a quanti non hanno usufruito dei buoni spesa nel mese di dicembre 2020.

Saranno quindi formate due graduatorie distinte tra coloro che hanno presentato domanda ed usufruito dei buoni spesa nel mese di dicembre 2020 e coloro che non lo hanno fatto e a questi ultimi sarà data priorità. Tutti i moduli, le informazioni e l’avviso sono disponibili sul sito del Comune di Capraia e Limite www.comune.capraia-e-limite.fi.it. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 0571 978140, oppure 0571 9781 (dal lunedì al venerdì 9-13). Per l’assistenza alla compilazione chiamare il numero 0571 978141 nei giorni di martedì e giovedì dalle 9 alle 12,30. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità