Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:EMPOLI12°19°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 08 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»
Genova, l'adunata degli Alpini tra polemiche e scuole chiuse: «Molestie? Diciamo solo ciao alle belle signore»

Cronaca Martedì 09 Maggio 2017 ore 16:10

Esame sul corpo del giovane trovato morto in Arno

Il Pm ​Paolo Barlucchi ha disposto l'esame esterno sul cadavere del giovane migrante ritrovato ieri nel fiume



CAPRAIA E LIMITE — Il Pm Paolo Barlucchi ha disposto l'esame esterno sul cadavere del ragazzo gambiano di 20 anni ritrovato ieri nell'Arno. 

L'esito di questo esame sarà la base per decidere se effettuare o meno l'autopsia. Sul corpo non sarebbero presenti evidenti segni di violenza. L'ipotesi per il momento più accreditata resta quindi quella di una morte accidentale.

 Il giovane si era allontanato il 2 maggio da Capria e limite, dicendo di andare a pescare, ma non ha mai fatto ritorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno