Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:42 METEO:EMPOLI19°30°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Cronaca martedì 09 maggio 2017 ore 16:10

Esame sul corpo del giovane trovato morto in Arno

Il Pm ​Paolo Barlucchi ha disposto l'esame esterno sul cadavere del giovane migrante ritrovato ieri nel fiume



CAPRAIA E LIMITE — Il Pm Paolo Barlucchi ha disposto l'esame esterno sul cadavere del ragazzo gambiano di 20 anni ritrovato ieri nell'Arno. 

L'esito di questo esame sarà la base per decidere se effettuare o meno l'autopsia. Sul corpo non sarebbero presenti evidenti segni di violenza. L'ipotesi per il momento più accreditata resta quindi quella di una morte accidentale.

 Il giovane si era allontanato il 2 maggio da Capria e limite, dicendo di andare a pescare, ma non ha mai fatto ritorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, alla guida nonostante patente e assicurazione scadute, è stato trovato in possesso di 1,13 grammi di sostanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità