Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:EMPOLI10°  QuiNews.net
Qui News empolese, Cronaca, Sport, Notizie Locali empolese
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Lunedì 25 Luglio 2016 ore 18:40

Celiachia e cure naturali allo stand della PA

Anche quest'anno la Pubblica Assistenza Croce d'oro, partecipa, con il proprio stand alla Festa dell'Unità di Limite Sull'Arno



CAPRAIA E LIMITE — L'associazione organizza, come di consueto, una serie di incontri informativi, dalle 21.30 alle 23.30, su vari argomenti.

Lunedì 1 Agosto: "Curarsi con i funghi: la nuova frontiera del benessere", con la dottoressa Isa Francalanci,  Biologa ricercatrice-Micoterapeuta

Martedì 2 Agosto: "Celiachia e corretta alimentazione" Con il dottor Jacopo Periti - Medico, e la dottoressa Chiara Croppi - Nutrizionista.
Durante la serata previste alcune degustazioni gratuite.

Mercoledì 3 Agosto: "A cena con la Pubblica Assistenza di Limite", partecipazione aperta a tutti, volontari e cittadini. Giovedì 4 Agosto: Ultima serata estiva di Burraco. Venerdì 5 Agosto: "Agopuntura e medicina orientale" Con la dottoressa Clara Tosi - Medico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno